mercoledì 11 ottobre 2017

BookINFront: WWW Wednesday #49



Che mercoledì sarebbe senza un bel WWW? Be' meglio non scoprirlo, intanto..Buongiorno Evereaders! Partiamo subito con le letture!

W PAST


Ho terminato il dolcissimo romanzo di Christopher Edge "I mondi di Albie Bright" che devo ammettere mi è piaciuto una cifra pur essendo un romanzo per ragazzi!

WW PRESENT


Ho iniziato, e anche quasi finito Berlin V - Il richiamo dell'Havel, che mi ha straziato il cuore fin dalle prime pagine. Spero vivamente che non succeda nulla al mio personaggio preferito (che è Timo) perché potrei seriamente non perdonarlo agli autori!

WWW FUTURE


Next stop? Il mio adorato Chris Colfer con un romanzo che però non è il capitolo conclusivo de La terra delle storie, ma bensì: Altro che fan fiction.


E ora è giunto il vostro turno! Fatemi sapere come sempre le vostre letture o lasciatemi i vostri link, son sempre felice di correre a sbirciare!
See you soon! -Lewis

Nessun commento:

Posta un commento