lunedì 9 ottobre 2017

A Spasso tra i Libri: L'amore mi chiede di te di Lucrezia Scali

Buongiorno e buon lunedì amici di Everpop! Iniziamo la giornata con una nuova anteprima? Oggi si torna a parlare di un'autrice che è più una amica: Lucrezia Scali che torna in libreria con il suo nuovo romanzo "L'amore mi parla di te".

L'AMORE MI CHIEDE DI TE di Lucrezia Scali
                                                                                                                  
EDITORE:  Newton Compton | GENERE: Romantico
Pagine: 320 | TITOLO ORIGINALE: L'amore mi parla di te
USCITA: 23 ott 2017 | PREZZO: € 9,90 cad
                                                                                                                  

TRAMA
Roccamonte è una cittadina dove non succede mai molto. Fa notizia persino l'apertura di una strana tisaneria: a gestirla è Selva, una ragazza che arriva da fuori, che sin da piccola è stata considerata un po' strana, poco incline a giocare con le bambole a differenza delle sue coetanee. Selva, però, ha un dono particolare: è brava ad aiutare chi è in difficoltà. Per ogni problema, ha pronto un rimedio a base di erbe. Enea è il sindaco di Roccamonte: disponibilissimo con i concittadini, gentile e cordiale. Eppure assolutamente restio alle relazioni sentimentali, a maggior ragione con Selva, con la quale non sembra avere proprio nulla in comune. Ma nonostante si ripeta che deve starle lontano, Enea non può negare, almeno a se stesso, di esserne attratto. Quando finalmente tra i due sta per nascere qualcosa ed Enea pare deciso a lasciarsi un po' andare, in paese arriva la donna con cui ha avuto una storia. E che gli ha spezzato il cuore.

Sono stracuriosissimo di tornare nel mondo tenero e romantico di Lucrezia, con una nuova storia d'amore ed una nuova coppia tutta da scoprire. Non vedo l'ora di poterlo leggere, e voi?
See you soon! -Lewis

Nessun commento:

Posta un commento