giovedì 28 settembre 2017

Libri a Tappe: Taylor Tales BLOG TOUR (Terza Tappa: Illustrazione Autunnale)

Buongiorno e bentrovati amici di Everpop! Nuovo giorno nuovo blog tour. Quello di oggi è tutto dedicato a Taylor Tales di Romina Scarpanati!

TAYLOR TALES di Romina Scarpanti
                                                                                                                  
EDITORE: Self | GENERE: Favole Moderne
PAGINE: 160pp | TITOLO ORIGINALE: Taylor Tales
USCITA: 31 mar 2017 | PREZZO: € 19,90 | EBOOK: € 5,99
                                                                                                                  

TRAMA
Si sa che quando c'è una mummia di mezzo, qualche pazzo sciroccato è sempre pronto a destarla dal suo sonno eterno. Con quale obiettivo? Conquistare il mondo, ovviamente! Ma per fortuna c'è Miss Taylor, un'intrepida e abbondante (nonna) archeologa che può contare sull'aiuto inconsapevole delle sue adorati nipoti: Sophia e Amanda. A loro ha inviato lo scarabeo, l'unico amuleto in grado di salvare la mummia dal suo destino. Ma qualcosa va storto e cominciano i veri guai! Tra frenetici inseguimenti, doti mistiche e svolte inaspettate... l'avvincente saga della famiglia Taylor ha inizio!


AUTUMN IN
TAYLOR TALES


Nella tappa di oggi voglio svelarvi in compagnia dell'autrice, una delle bellissime illustrazioni a tema autunnale! Illustrazione che va ad aggiungersi alle tante altre bellissime immagini create dalla stessa Romina, che potete trovare anche sull'account Instagram @taylortaleslibro. CORRETE A SBIRCIARE!

Nessun commento :

Posta un commento