mercoledì 13 settembre 2017

BookINFront: WWW Wednesday #46



Buongiorno e bentrovati Evereaders! Siete pronti per un nuovo WWW? Questa settimana le letture di certo non mancano!

W PAST
Come ben sapete ho letto il romanzo di Saverio Tommasi "Siate ribelli, praticate gentilezza" un romanzo davvero interessante, dolce ma allo stesso tempo forte e diretto! Poter chiacchierare con l'autore a tu per tu è stata un esperienza a dir poco istruttiva...ma presto ve lo racconterò!

WW PRESENT
Ho quasi finito di leggere The Stone, di Guido Sgardoli, che mi ha ricordato lo stile di King in forma più sintetica e semplice, ma adatta ad un pubblico giovane. Io mi sono appassionato fin da subito ed ho adorato i vari protagonisti. Mancano 70 pagine e son curioso di sapere cosa succederà a Liam e Co.

WWW FUTURE
Sono tantissime le letture da fare, ma credo che la prossima sarà Regalami una stella, di Katie Khan, che mi attira già dalla sua copertina!


Tocca a voi Evereaders! Tenetevi pronti a farmi sapere la vostra TBR settimanale! E buon mercoledì all'insegna delle letture!
See you soon! -Lewis

1 commento:

  1. Su REGALAMI UNA STELLA non ho ancora un'idea chiara anche se a molti è piaciuto.
    Se hai tempo e voglia di passare, questo è il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/09/wwwWednesday132.html

    RispondiElimina