lunedì 11 settembre 2017

A Spasso tra i Libri: Numb di Diego Ferra

Bentrovati Evereaders! Come ogni lunedì anche oggi vi suggerisco un libro da non perdere! Stavolta tocca a casa Sperling & Kupfer con un romanzo dolce e romantico. Pronti a scoprire Numb di Diego Ferra?



NUMB. Anna
di Diego Ferra
                                                                                             

TITOLO ORIGINALE: Numb

EDITORE: Sperling & Kupfer

GENERE: Romance

PAGINE: 288pp

PREZZO: 14,90€

USCITA: 19 set 2017



TRAMA

«Non si è mai in un posto per caso. Si finisce sempre per essere dove dobbiamo.» L'aeroporto è intasato di auto parcheggiate al sole e bagagli a mano trascinati in tutta fretta. Nel cielo, il rumore assordante di un aereo in partenza. L'ultima volta che Anna ha raggiunto sua nonna Evelin in Inghilterra aveva soltanto sette anni. Ora, a diciott'anni, e al suo primo viaggio da sola, si sente irrequieta. Chiunque si sentirebbe così. Perché questa volta non si tratta di una vacanza estiva come le altre. Anna è stata ammessa al Magdalene College di Cambridge e la sua vita sta per cambiare: una nuova casa, nuovi amici, un nuovo mondo tutto da scoprire. Ha organizzato questo viaggio nel minimo dettaglio. Eppure quel che ancora non compare nei suoi appunti, scritti con precisione sull'agenda, tra gli orari dei corsi da seguire, è il nome di Nicolas, né l'enorme mistero dei suoi occhi. Non c'è nemmeno il fiume Cam, lento e dolce, che dalle sue sponde la guarda e le ricorda che siamo sempre dove dobbiamo essere. Anna si sente totalmente impreparata a tutto questo. Un universo di emozioni sconosciute l'attende. Così come l'incontro con un nuovo sentimento. L'amore.


Dalla trama sembra essere un romanzo davvero davvero romantico, una lettura perfetta per questi giorni uggiosi e ventosi. Pronti a sprofondare sotto le coperte e lanciarvi in questa nuova lettura?
See you soon! -Lewis

Nessun commento:

Posta un commento