giovedì 28 settembre 2017

A Spasso tra i Libri: Berlin - Il richiamo dell'Havel di Fabio Geda e Marco Magnone

fabio geda marco magnone serie

E FINALMENTE SI TORNA A BERLINO! Siete pronti amici di Everpop a scoprire il nuovo capitolo di una delle saghe italiane più avventurose e travolgenti di sempre? Berlin di Fabio Geda e Marco Magnone vi aspetta!
berlin 5 magnone geda

BERLIN di Fabio Geda e Marco Magnone
                                                                                                                  
EDITORE: Mondadori | GENERE: Distopico
PAGINE: 204pp | TITOLO ORIGINALE: Berlin 5
USCITA: 17 ott 2017 | PREZZO: € 15,00 | EBOOK: € 7,99
                                                                                                                  

TRAMA
Gli adulti non esistono più. Nel 1975 il virus li ha uccisi e da tre anni uccide chiunque abbia più di sedici anni. Questa è l'unica certezza per i bambini e ragazzi allo sbando tra le spettrali vie di Berlino. E invece no. Gli adulti esistono ancora. Uno di loro, Andreas Beck, sta cercando una cura al virus, mentre gli altri sono armati e pronti a tutto. Anche a sparare a Bernd. Intanto Jakob è ancora sconvolto da quando, nel mezzo di una tormenta di neve, ha dovuto salvare la sua peggior nemica, Wolfrun, caduta in un lago gelido con il cavallo Ziggy. Sembra che per entrambi da quel momento il mondo si sia capovolto e ora, in fuga dai loro nuovi nemici, si stanno per incontrare di nuovo… «Non è vendicandosi che si aggiustano le cose. Dobbiamo cercare una soluzione. Non possiamo più accontentarci di sopravvivere.» «E cos'altro possiamo fare?» «Possiamo sconfiggere il virus, ad esempio. O morire provandoci.»

Io lo inizierò proprio domani (e son certo di finirlo in men che non si dica) e voi invece, state seguendo la serie? A quale episodio siete arrivati? Ma soprattutto, qual è il vostro protagonista preferito? Il mio ormai è Tito!
See you soon! -Lewis

1 commento :

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Please let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina