mercoledì 12 luglio 2017

BookINFront: WWW Wednesday #41


Buongiorno e bentrovati su WWW Wednesday amici di Everpop! Come ogni mercoledì scopriamo insieme le ultime letture concluse!

W PAST

Ho concluso la lettura di "La ragazza in fuga" di C.L. Taylor, che ho trovato davvero coinvolgente! Uno dei migliori thriller usciti quest'anno! Inoltre ho iniziato e finito in un solo giorno "Gli ottimisti muoiono prima" di Susin Nielsen, che è un libro dolcissimo carico di morale ed insegnamenti

WW PRESENT
Ho quasi finito (e con quasi finito intendo mi mancano 10 pagine) "Spazio Aperto" di Christophe Léon, e devo dire che mi è piaciuto molto, sopratutto per lo stile dell'autore!

WWW FUTURE
E anche questa volta passo ad un recupero! Ho tanta voglia di leggere La ragazza di mezzanotte, e lo farò!


Ora come sempre è giunto il vostro momento! Fatemi sapere cosa state leggendo e cosa ne pensate di quello che ho letto! E...
See you soon! -Lewis

Nessun commento:

Posta un commento